domenica 29 giugno 2014

MAJIN AND THE FORSAKEN KINGDOM

Gioco poco conosciuto questo. E' però il momento di recuperarlo, perché con la moda della crisi il recupero da pezzente ha sempre più senso. Dopo aver speso circa 10 euro su ebay vi ritroverete con un incrocio tra Ico e Zelda. Alla fine è un action RPG il cui fulcro è la collaborazione tra i due protagonisti. I puzzle sono divertenti e mai banali, i combattimenti avvincenti e non ci si annoia mai dato anche la giusta durata dell'avventura. Atmosfere surreali, direzione artistica stupenda e storia affascinante contornano un bel gioco tristemente dallo scarso successo. Recuperare questi giochi è un po' come trovare dei tesori dimenticati.

giovedì 19 giugno 2014

PARCO FAUNISTICO LE CORNELLE a Valbrembo (BG)


Grande classico delle gite per famiglie, però... alla fine tante parole altisonanti e poi è un semplice zoo.
Certo ci sono un sacco di animali che con molta probabilità non avremo possibilità di vedere altrimenti, ma le gabbie sono piccole e, nonostante la bella presentazione, la tristezza degli animali è evidente.

Per esempio l'orso andava avanti e indietro palesemente irrequieto.
Con questo non dico che non vi si passino delle ore piacevoli, e i bambini impazziranno, ma per i grandi che hanno conservato ancora un po' di empatia verso gli animali non sarà lo stesso.

Aggiungetevi una ressa di gente che neanche l'esselunga il sabato pomeriggio e la mazzata di fine settimana è servita. Ne vale comunque la pena per i marmocchi e passerete una bella giornata all'aperto.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...