martedì 29 dicembre 2015
NETFLIX (vs INFINITY vs SKY ONLINE)
Per quanto mi riguarda, questo non è un vero e proprio versus perché tra i tre solo Netflix permette l'uso di dispositivi rooted, quindi non c'è partita.
Mi rendo conto però che ci sono utenti a cui questa feature non interessa, perciò vediamo in breve i pro e i contro di ogni competitor.
Sky esce subito dai giochi perché offre solo la bassa risoluzione, ha il catalogo meno interessante e costa troppo.
Infinity, che ha esordito molto prima di Netflix, invece, ha il catalogo più ampio e costa meno; quindi perché scegliere Netflix? Sicuramente per le serie tv originali, per i documentari e cosa molto importante: per il software. Sì perché la qualità dello streaming è infinitamente superiore a quella degli altri due servizi.
Insomma a livello personale non ho fatto fatica a scegliere, ma ho l'impressione che, come per i videogiochi, se un utente vuole vedere tutto quello che gli interessa, dovrà mantenere più servizi contemporaneamente; altrimenti dovrà necessariamente rinunciare a qualcosa. Oppure ricorrere come al solito a canali alternativi in attesa di eventuali accordi che permettano un servizio/catalogo definitivo, ma la vedo dura.
Etichette:
cinema,
documentari,
infinity,
Netflix,
serie TV,
sky online,
streaming,
versus
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento